DELMIA Quintiq Leader nel Magic Quadrant 2019 di Gartner

DELMIA Quintiq riconosciuto come un Leader nel 2019 "Magic Quadrant for Sales and Operations Planning Systems of Differentiation" di Gartner

Il Magic Quadrant esamina 20 aziende che forniscono soluzioni S&OP SOD valutandone la capacità di soddisfare sette criteri "Ability to Execute" e otto criteri "Completeness of Vision". Nel rapport Gartner descrive il software S&OP SOD come una "soluzione che aiuta a implementare un processo S&OP con un livello di maturità Stage 4 (o superiore). Il software può operare congiuntamente con altri cosiddetti SOD (Systems of Differentiation) per la pianificazione della supply chain, ad esempio modellazione della supply chain, ottimizzazione dell'inventario multimpresa o rilevamento della domanda.”

Secondo il rapporto, "i leader sono coloro che mostrano buone capacità esecutive rispetto alla loro visione corrente e sono ben posizionati per il futuro."

Gli applicativi DELMIA Quintiq, supportati dalla piattaforma 3DEXPERIENCE, consentono alle aziende di 11 settori industriali di modellare, pianificare e ottimizzare digitalmente le loro attività operative, dalle reti di produzione complesse, passando per attività logistiche intricate, fino a una forza lavoro numerosa e distribuita in diverse aree geografiche. Le funzionalità comprendono analisi dei dati predittiva e prescrittiva, previsioni, pianificazione di scenari ipotetici (what-if), processi decisionali collaborativi, gestione della "disruption" e programmazione della produzione.

*Gartner Magic Quadrant for Sales and Operations Planning Systems of Differentiation, Tim Payne, Amber Salley, Alex Pradhan, 7 maggio 2019

Dichiarazione di esclusione di responsabilità di Gartner

Gartner non promuove aziende, prodotti o servizi presentati nelle proprie pubblicazioni di ricerca né consiglia agli utilizzatori di tecnologie di selezionare solo le aziende fornitrici con le valutazioni migliori o altre caratteristiche. Le pubblicazioni di Gartner illustrano le opinioni della società di ricerche di Gartner e non devono essere considerate constatazioni con valore assoluto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, in merito a questa ricerca, incluse le garanzie di commerciabilità o di adeguatezza per un determinato scopo.

Dassault Systèmes, the 3DEXPERIENCE® Company, è un catalizzatore del progresso umano. Forniamo ad aziende e persone ambienti virtuali collaborativi per immaginare innovazioni sostenibili. Creando esperienze di gemello virtuale del mondo reale con la nostra piattaforma 3DEXPERIENCE e le sue applicazioni, i nostri clienti possono ridefinire i processi di creazione, produzione e gestione del ciclo di vita delle loro offerte e avere un impatto significativo per rendere il mondo più sostenibile. La bellezza dell’Economia dell’Esperienza è che vi è un’economia che mette le persone al centro, a beneficio di tutti: consumatori, pazienti e cittadini. Dassault Systèmes porta valore ad oltre 300 mila clienti di tutte le dimensioni, in tutti i settori e in oltre 150 Paesi. Per maggiori informazioni, visitare www.3ds.com